mercoledì 10 febbraio 2010

DANZA CHE PASSIONE.......


Da quando ho tendinite e non posso più ballare, il mio desiderio più forte è fotografare la danza, non importa quale, basta che lo sia. Mi piace cogliere dei particolari, delle angolazioni,dei colori e mentre fotografo e ballo con l'anima, è un tutt'uno: Fotografo con la danza. Una meraviglia. Un piacere fisico inimmaginabile che mi sale dalla pancia, va alla testa, al cuore, all'udito, risveglia tutti i miei sensi ormai un po' addormentati dalla paura della vita. Li' la mia vita riprende, mi sento giovane, bella e con tanta voglia di tutto, di vestirmi colorata, di trovare la mia fantasia, e soprattutto la speranza, la speranza di essere ancora una persona, non solo mamma, moglie, nonna, di essere Paola. uesto mio lavoro sulla danza è iniziato con il Flamenco, ora procede con altri balli e quando finiro' vorrei fare proprio un lavoro con queste fotografie sperando che da esse si possa trarre tutta la sensualita' e la gioia  che voglio esprimere.

Nessun commento:

Posta un commento

Se hai commenti scrivili qui!