lunedì 9 novembre 2009

colori e stagioni

Ieri sono stata a Toleto nella mia casina fredda, fredda, ma mia.
Ho fatto un giro per i boschi e i colori erano meravigliosi. Passeggiando ho riflettuto su tante cose che in questo periodo mi stanno a cuore ma mi tormentano. Soprattutto ho pensato al mio carattere cercando di capire come davvero sono e se sono poi cosi' sbagliata. Ciò vale per me ma non solo. Il mondo è pieno di persone come me. Ma ciò che è purtroppo cosi' vero è che non si deve pensare sempre agli altri mettendosi in secondo piano perche' questo non viene mai capito
e si rischia di perdere poi la stima in se stessi. Mi sarei fermata in quella casa, almeno qualche settimana, per riflettere, per pulirmi il cervello, per non sentire più nessuno, staccare il telefono,
guardarmi allo specchio, piacermi, sentire rinascere in me la voglia di esserci, la speranza, l'idea.

Nessun commento:

Posta un commento

Se hai commenti scrivili qui!