venerdì 5 marzo 2010

LA PORTA DEL MIO CUORE

Aprire la porta del mio cuore...... Oggi ho ricevuto una telefonata....era tanto che non mi sentivo cosi' felice,(a parte quando guardo i miei nipoti), nella mia quotidinita', non so perche', non so nemmeno io spiegarmi il motivo, ma e' successo. Clara, se mi leggi, come tu hai ringraziato me, io oggi ti ringrazio per aver sentito la tua voce, per aver ricordato insieme quei momenti di lavoro ma nei quali ci siamo dette tante cose, profonde, ci siamo aperte per come siamo davvero. Oggi sono stata felice perche' mi sono sentita io, davvero io, perche' con te la fotografia ha proseguito, anche in momenti difficili come questi. Sono orgogliosa della tua porta rossa, sei una persona che ho sempre stimato e con la quale ho lavorato davvero bene.  A presto. Sei una donna coraggiosa.
NELLA VITA LE COSE E LE PERSONE SE VERAMENTE HANNO FATTO PARTE DI NOI  ..TORNANO

Nessun commento:

Posta un commento

Se hai commenti scrivili qui!