venerdì 22 maggio 2009



piano..piano con piede che mi faceva malissimo sono stata a fotografare uno spettacolo "tanghero" al teatro dell'Archivolto. Quanto mi piace la musica... e fotografare la musica...mi sembra di ballare con la macchina fotografica e con gli occhi, e con i piedi....ora per me è un periodo pesante perche' il dolore al tendine non mi lacia un minuto- ho dovuto lasciare il flamenco e le mie lezioni cosi' liberatorie ma cerco di rifarmi con le fotografie- I colori- poi me le riguardo, con calma quando le scarico sul mio computer, mi piace molto il mosso in questo tipo di fotografia perche' rappresenta maggiormente il movimento. Tornare su quel palcoscenico mi ha riportata indietro a tre anni fa, alla mia prima esibizione in pubblico. Dietro le quinte, io ed altre ragazze, abbiamo provato e riprovato per ore ore. Gonne colorate, bocche rosse, capelli raccolti, scialli ed orecchini pendenti, scarpe con tacco di ferro, rumore di tacchi ed un calore meraviglioso ed avvolgente. Tornare sul palco dopo tanti anni, da piccola ballavo danza classica, è stato davvero bello! e Sicuramente come tipo di ballo più congeniale al mio temperamento.

Nessun commento:

Posta un commento

Se hai commenti scrivili qui!