venerdì 19 giugno 2009

NOA

Noa mi piace molto, adoro le sue canzoni, una delle quali la preferita di Checco e Linda (era anche nel cd del parto di Sofia). Mi piace molto anche la scenografia delle sue interpretazioni, i colori, gli abiti. Spesso le ho fatto delle foto in abiti bianchi, questa volta aveva un abito nero ed un velo di pizzo molto bello in contrasto con il giallo, l'arancio ed il viola delle luci. Ad un certo punto della giornata ci siamo anche incontrate nell'ascensore della nave, è molto piccola di statura ed esile ma emana una grande energia e positivita'; era con il marito, un signore più anziano di lei ma stavano molto bene insieme.

1 commento:

daniela ha detto...

ciao polette come vedi anche se non ho scritto il sito ti ho trovato ti voglio molto bene

Posta un commento

Se hai commenti scrivili qui!