venerdì 19 giugno 2009
NOA
Noa mi piace molto, adoro le sue canzoni, una delle quali la preferita di Checco e Linda (era anche nel cd del parto di Sofia). Mi piace molto anche la scenografia delle sue interpretazioni, i colori, gli abiti. Spesso le ho fatto delle foto in abiti bianchi, questa volta aveva un abito nero ed un velo di pizzo molto bello in contrasto con il giallo, l'arancio ed il viola delle luci. Ad un certo punto della giornata ci siamo anche incontrate nell'ascensore della nave, è molto piccola di statura ed esile ma emana una grande energia e positivita'; era con il marito, un signore più anziano di lei ma stavano molto bene insieme.
mercoledì 17 giugno 2009
4 e 5 giugno due giorni faticosi ma luminosi cosi' come la Nave, una delle due, che si chiama appunto Luminosa; l'altra Pacifica. Con il mio piedone ho fatto chilometri e chilometri, dal mattino alle 8 fino all'1 di notte, tra una manifestazione e l'altra, tra una firma di accordo e una conferenza stampa, tra un passaggio di frecce rosse e le canzoni di Noa- Tanta gente che andava e veniva da una nave all'altra, un'atmosfera gia' vacanziera.
lunedì 1 giugno 2009
sono stata in Regione in occasione della visita della squadra del Genoa al Presidente Burlando- certo che il più bello e' sicuramente lui....Gasperini....comunque l'atmosfera gioiosa mi è piaciuta anche se io non sono proprio una vera tifosa....comunque fa piacere rspirare un po' di allegria e positiviata'; in fondo bisogna riconoscere che, dopo tanti sforzi, questa squadra è riuscita a risalire. Mai darsi per vinti. Anche la vita di ognuno di noi, in fondo, è una partita, una rincorsa e se, durante il percorso ci capita di venire sfidati e vinti, bisogna a tutti i costi rimettersi in piedi e ricominciare a giocare - Guai fermarsi e piangersi addosso, non si arriva da nessuna parte